L’outsourcing per alberghi e hotel, ovvero l’esternalizzazione dei servizi di pulizia a imprese di pulizie esterne alle strutture alberghiere, è un modus operandi che si sta affermando rapidamente sia a livello nazionale che internazionale. Infatti la pratica dell’outsourcing contribuisce a modernizzare e ottimizzare i processi produttivi interni agli alberghi e agli hotel.
Ogni anno cresce in modo esponenziale il numero degli albergatori che sceglie di far ricorso all’outsourcing per la gestione di servizi come la lavanderia e la pulizia dei piani. Il principale vantaggio per gli alberghi e gli hotel che si avvalgono dell’outsorcing per la gestione dei servizi di pulizia, e non solo, è certamente quello economico.
Infatti il ricorso all’esternalizzazione dei servizi di pulizia permette di eliminare un costo fisso a carico degli alberghi e degli hotel: quello relativo al personale preposto alle pulizie.
Quality Service è un’impresa di pulizia specializzata nella fornitura professionale di servizi outsourcing per alberghi e hotel.
Da sempre la politica aziendale di Quality verte sulla consapevolezza che il pulito e l’ordine riflettano la dedizione e l’attenzione che gli alberghi e gli hotel riservano ai propri clienti.
Per questo i dipendenti della Quality Service pongono estrema attenzione nella cura dei dettagli e dei minimi particolari, per creare un’atmosfera di benessere in un ambiente armonico e salubre.
Vetri senza aloni, pavimenti lucidi, tappeti puliti, trattamenti efficaci antipolvere e superfici igienizzate sono il perfetto biglietto da visita dell’azienda.